Condizioni di Vendita

CONDIZIONI DI VENDITA
SPEDIZIONE
La consegna degli articoli avviene tramite Servizio Postale o corriere privato su tutto il territorio nazionale. I tempi di consegna sono di circa 10-12 giorni dall’invio dell’ordine da parte del consumatore. Contributo fisso alle spese di spedizione: € 7,00. Oltre i 200€, spedizione gratuita.
PAGAMENTO
Il pacco si può pagare in contrassegno contanti (no assegno) alla consegna del pacco, bonifico bancario anticipato e con carta Visa, MasterCard, Maestro, Pago bancomat, Poste Pay, PayPal, collegandosi al sito www.tuttotaglieforti.it. Intimo Verdeacqua garantisce la massima sicurezza, utilizzando le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. Per esempio ci serviamo del protocollo di rete SSL (Secure Socket Layer), adottato in tutto il mondo come il più sicuro. Nel caso di bonifico anticipato, in fase di conferma dell’ordine, vi verrà inviata una conferma tramite email, con l’indicazione completa dei nostri dettagli bancari e le istruzioni per il pagamento. È importante che sia specificato come causale di pagamento il numero dell’ordine presente nell’email che riceverete e il nome di chi ha effettuato l’ordine, al fine di poter facilmente individuare e contabilizzare il pagamento. Ricevuto il bonifico, provvederemo immediatamente ad inviare la merce ordinata.
I prezzi riportati comprendono già l’IVA attualmente in vigore. Eventuali modifiche normative concernenti variazioni di IVA o altre imposte sulla vendita daranno luogo a conguaglio nella distinta di spedizione. Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all’ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).

     
RESTITUZIONE DELLA MERCE
Hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano, telefonando al numero aziendale o mandando un’email, ed in seguito ti daremo precise indicazioni per il ritiro del reso. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso mezzo utilizzato al momento del pagamento. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale.
Dopo aver ricevuto e verificato la tua restituzione, procederemo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso della merce resa, escluse le spese di spedizione per il ritorno della merce, che sono a tuo carico. Quando riceveremo il tuo reso ti invieremo una mail.
Tutte le spedizioni sono soggette esclusivamente ai termini sovraesposti, quali “condizioni di vendita”, essendo anche evidenziati all’invio dell’ordine.
Controparte per tutti gli ordini è:
Intimo Verdeacqua D.I.
Via Galileo Galilei 45H – 51100 Pistoia
Telefono e Fax: 0573935085 – E-mail: info@intimoverdeacqua.com
P. IVA 01465360475 – Cod. Fiscale MRCLCN54H48E145R
l Per ogni eventuale controversia, il foro competente è quello di Pistoia.